L'Istituto "A. Volta", in qualità di Agenzia Formativa regolarmente accredita dalla Regione Piemonte, informa che è imminente l'attivazione dei corsi finalizzati all'ottenimento della certificazione informatica base e avanzata CISCO.
I corsi sono rivolti ai lavoratori che intendono migliorare la propria professionalità: gli stessi possono beneficiare dei voucher stanziati dalla Regione Piemonte nell'ambito del catalogo corsi approvato per la FCI (Formazione Continua Individuale).
L'orario di svolgimento sarà in fascia pre-serale o serale a seconda delle preferenze espresse dagli iscritti, i docenti che terranno i corsi sono tutti docenti certificati CISCO con comprovata esperienza pluriennale nel settore.
Si ricorda infatti che l'Istituto "A. Volta" è uno dei pochi centri CISCO ACADEMY del Nord Italia.
Si allegano le schede con il dettaglio dei contenuti dei corsi proposti e un modulo di pre-adesione che può essere compilato da parte degli interessati e spedito via mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Affinché ogni singolo corso venga attivato, occorrono almeno 9 partecipanti; il costo totale di € 792,00 (per n. 72 ore complessive articolate in 2 incontri settimanali) è così ripartito: 1/3 a carico del corsista pari all'importi di € 264,00 (per il quale può essere eventualmente proposto il rimborso alla ditta) e i 2/3 mediante voucher della Regione Piemonte tramite la Provincia di Alessandria.
Si rimanda al link di seguito indicato per ulteriore consultazione e approfondimento:
Si confida nella più ampia diffusione della seguente iniziativa.