IL VOLTA E I SUOI
PRIMI 50 ANNI
RINGRAZIAMENTO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO
Carissimi RAGAZZE e RAGAZZI,
a Voi innanzitutto il mio personale e sincero ringraziamento per l'impegno e l'attenzione che avete dimostrato venerdì mattina. Grazie a tutti, anche a coloro che non erano presenti ma che con il pensiero si sono uniti alla nostra platea. Ho apprezzato in modo significativo lo striscione da voi realizzato, con la presenza dei palloncini che indicavano i vari indirizzi. Avete saputo simboleggiare con allegria e buon gusto un evento altamente significativo che vi avrebbe voluti tutti partecipi.
Un grazie di cuore a tutti i DOCENTI che hanno sostenuto l'organizzazione di questa giornata, in particolare a coloro che hanno contribuito a rendere più lieve il senso della responsabilità gestionale e organizzativa che in determinate circostanze gravita sul dirigente scolastico.
Il grazie più fervido e intenso al PERSONALE ATA sapientemente guidato dal direttore amministrativo Laura Oldano. Tutti voi, in modo sempre compatto e con encomiabile costanza, avete reso possibile che tutto si potesse svolgere con organizzazione ed efficienza.
Il lavoro di squadra appaga tutti i componenti che la compongono e ancora una volta desidero sottolineare quanto sia fiera e orgogliosa di dirigere questo istituto.
Il Dirigente Scolastico